martedì 7 gennaio 2014

Filetto di Orata in crosta di Zucchine

Buongiorno Amici!
Oggi è il gran giorno... dieta!!!! 
Ma come? Non avete detto anche voi la solita frase "Dopo l'epifania mi rimetto in forma" ?
Oggi vi aiuto io: filetto di orata, cottura in forno e una bella crosta di zucchine e cipolla rossa che renderà il vostro pasto llight ma gustosissimo!



Cosa Vi Serve (1 Persona):

1 Filetto di Orata
1/2 Zucchina
1/2 Cipolla Rossa
Olio
Sale Gemma di Mare
Pepe Tec Al


Grattugiate la zucchina e la cipolla.

Foderate una teglia di carta forno e mettete il filetto al centro sistemando sopra il trito di cipolla e zucchina.


Aggiungete un filo d'olio, sale e pepe.

Cuocete in forno preriscaldato a 200 gradi per 20 minuti.


Buona Giornata,
Vale

12 commenti:

  1. quel croccantino ci vuoel proprio e poi un bel piattino light..ci vuole!

    RispondiElimina
  2. ahahah...6 troppo forte :-P
    Deliziosa la tua proposta, me la segno ^_*
    la zia Consu

    RispondiElimina
  3. Altro che dopo l'Epifania, io ho cominciato la dieta dopo Natale per problemi al fegato e devo dire che questo piatto è perfetto per la mia dieta, brava! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Molly, mi dispiace per i tuoi problemi al fegato, spero passi tutto presto! Nel frattempo sono contenta di esserti stata utile... Un abbraccio =)

      Elimina
  4. Ottimo Vale! È perfetto per dopo le abbuffate e non fa rimpiangere il palato! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Eccomi rientrata da queste feste passate con mammà e ora mi dedico ad un bel giro dei saluti!
    Come è andato il Natale?
    Le zucchine sono tra le poche verdure che non fanno venire le coliche a Riccardo, quindi farò tesoro della ricetta!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, buon anno!
      Sono contenta ti piaccia la ricetta, se la provi fammi sapere come la trovi :-)
      Buona giornata!

      Elimina
  6. Ricetta light.. e davvero buona!!! :-D smack e buona giornata

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, anche solo un saluto...mi fa molto piacere leggere i vostri commenti...

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato dall'autrice senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Se in questo blog dovessero esserci foto/testi che violano dei copyright siete pregati di avvisare l'autrice.
Ogni violazione, ove ci fosse, non è voluta ma casuale e verrà prontamente rimossa.
Informativa sui Cookie