giovedì 29 settembre 2011

Hamburger

Iera sera abbiamo cenato sul divano guardando il Milan, cosa c'è di meglio di un Hamburger?



Ingredienti (x 4 Panini):

4 Hamburger
1 Pomodoro
4 Sottilette
Qualche foglia di insalata
Ketchup
4 Panini per Hamburger (ieri non li ho trovati quindi ho preso dei panini rotondi normali)


In una padella antiaderente fate sciogliere una noce di burro e mettete a cuocere la carne con il coperchio.

Ci vogliono 20 minuti circa, gli hamburger devono essere belli colorati e se li togliete troppo presto il cuore resta crudo.


Nel frattempo tagliate i panini e se avete una piastra scaldateli un pò (io ieri non l'ho fatto, stava per iniziare la partita)

Mettete sul pane il Ketchup, la sottiletta, la foglia di insalata e una fetta di pomodoro.

Una volta pronti gli Hamburger adagiateli sopra il tutto e chiudete il panino.

Proprio come al Fast Food (o quasi) però fatti da noi sono sicuramente più buoni!



Consigli ed Errori:

Io ho cotto gli Hamburger in padella con il burro ma ovviamente potete farli anche sulla piastra, sicuramente sono più leggeri =)
Vi consiglio anche di far cuocere qualche fetta di Bacon e metterlo dentro il panino, oppure fare una doppia farcitura di formaggio.
Tante soste al Mac Donald's mi hanno insegnato tante cose sui panini =)

P.s.: Non so per quale motivo non riesco più a fare commenti quindi vi ringrazio qui e se non rispondo è solo perchè non posso.


Grazie a tutti per le visite!!
Buona Giornata!
Valentina

1 commento:

  1. Noi anche ci concediamo qualche volta la serata "zozzona".. quanto ci poace!! è accaduto due sere fa.. ma al posto del panino abbiamo utilizzato la piadina!!!!! hhihihihih smackkk

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, anche solo un saluto...mi fa molto piacere leggere i vostri commenti...

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato dall'autrice senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Se in questo blog dovessero esserci foto/testi che violano dei copyright siete pregati di avvisare l'autrice.
Ogni violazione, ove ci fosse, non è voluta ma casuale e verrà prontamente rimossa.
Informativa sui Cookie