venerdì 14 ottobre 2011

Involtini di Carne

Ieri sera, stufa della solita bistecca senza sapore, ho pensato di fare degli involtini.
La mia nonna li prepara spesso al sugo mentre io li ho semplicemente rosolati in padella e sfumati con il vino bianco.



Ingredienti:

250 Gr di Lonza di Maiale a fette
100 Gr di Mortadella
100 Gr di Mozzarella a fette
1/2 Dado Saporito
1 Bicchiere di Vino Bianco
Olio, Sale, Pepe, Farina, Prezzemolo Q.B.


Se necessario togliete il grasso alle fette di carne e battetele con il batticarne.

Adagiate su ognuna una fetta di Mortadella e una di Mozzarella, un pò di prezzemolo e arrotolatele su se stesse fermandole con uno stuzzicadenti.

Scaldate in una padella un filo d'olio e 1/2 dado, nel frattempo infarinate gli involtini.

Metteteli in padella e fate rosolare per 5 minuti, successivamente sfumate con il vino bianco fino a cottura.

Aggiungete il Pepe, il Sale e il Prezzemolo e servite...





A Presto, Buona Giornata =)
Valentina

1 commento:

Lasciate un segno del vostro passaggio, anche solo un saluto...mi fa molto piacere leggere i vostri commenti...

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato dall'autrice senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Se in questo blog dovessero esserci foto/testi che violano dei copyright siete pregati di avvisare l'autrice.
Ogni violazione, ove ci fosse, non è voluta ma casuale e verrà prontamente rimossa.
Informativa sui Cookie